CHI SIAMO

Sandy,iniziò la sua  carriera musicale all'età di soli 5 anni nel coro "I Piccoli Cantori di S. Francesco" della sua città, Ferrara.  Iniziano così le sue  prime emozioni e le esperienze musicali, importanti per la propria formazione professionale, che l'hanno vista protagonista in tanti tour nel nostro Paese.
E' l'incontro, poi, con un grande autore e musicista, Vito Santimone, a condurla nel mondo della nostra musica da ballo, dapprima come cantante in varie orchestre della sua città ed ora come leader della propria band.
Spinta dalla passione per la musica ed il canto, Sandy crea qualcosa di nuovo e professionale, affiatatissimi tra loro, ed accomunati dalla voglia di suonare e di far divertire il proprio pubblico; ma non è solo la passione per la musica, è anche l'amore, che unisce tutti i componenti della sua band.

Restate in ascolto quindi...tra un po'...GRANDI SORPRESE! a portare, nel cuore di ognuno di noi, la gioia e l'emozione della vera musica da ballo italiana.

 

 

ALIN PEREIRA: Leader della band, un giovane pieno di vitalità dalla voce brillante che gli permette di affiancare Sandy nel repertorio cantato esibendosi, con lei, anche in emozionanti e coinvolgenti duetti vocali.

Musicisti

MATTEO: Fratello della cantante, menager della band e tecnico audio e luci,ha sempre svolto questo lavoro con passione e voglia di divertirsi e far divertire il propio pubblico.